Dona La Tua Treccia

ImmaginedEvento a sostegno della lotta contro al tumore al seno ma soprattutto per la sensibilizzazione alla prevenzione.

Dona la tua treccia
Dona un gesto che rimarrà nel tempo
Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.

Uno Spettacolo di Ballo e Canto pieno di belle sorprese!

Ospiti della serata di Gala la ballerina Nicole Marin, nota ballerina del mondo televisivo, ballerina del noto MUSICAL Jesus Christ Super Star, partecipante ad Amici di Maria De Filippi e ballerina nel “SIMILI TOUR” di Laura Pausini, e il ballerino Jean Charls Kpamenan, danzatore noto nel mondo televisivo in vari programmi nazionali tra i quali Chiambretti Night.

Durante la serata si alterneranno esibizioni di artisti e scuole professionali di Danza e Canto che si esibiranno a sostegno dell’ evento. Ci sarà un intervento da parte del Dott. Adriano Fornasiero, Primario del reparto di oncologia della ULSS 6 Ospedale di Piove di Sacco.
Durante l’ evento sarà disponibile la parrucchiera Monia del negozio Arte & Immagine che effettuerà in diretta il taglio della treccia alle volontarie che vorranno donare i loro capelli alla Fondazione PROMETEUS per il progetto SMILE dedicato alle donne malate. I capelli donati verranno utilizzati per realizzare le parrucche dall’ azienda Tricostarc di Roma che realizza parrucche naturali su misura, permettendo così di non dover subire il costo elevato dei capelli veri e consentendo di pagare solamente la lavorazione. L’ evento è Anche a sostegno della Banca della Parrucca fondata dalla Fondazione Prometeus di Roma, dove le parrucche realizzate vengono prestate gratuitamente alle donne che stanno lottando per combattere il cancro senza dover pagare alcuna quota.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close